CALCIOMERCATO / Milan, Mendes spinge Andrè Silva via dal Milan

CALCIOMERCATO / Milan, Mendes spinge Andrè Silva via dal Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
L’esplosione di Patrick Cutrone ha portato in dote diversi punti preziosi al Milan ma ha anche finito per ridurre ulteriormente gli spazi per André Silva. Il portoghese, nei piani iniziali, doveva essere l’attaccante titolare, quel giovane di talento in grado di garantire un buon numero di gol. Le difficoltà di ambientamento in un campionato duro dal punto di vista fisico e tattico, un atteggiamento in campo non sempre impeccabile, sono le altre cause che hanno portato l’ex Porto a diventare la terza scelta di Gattuso.
 Nei giorni scorsi Mendes ha mandato più di un messaggio a Dmitrij Rybolovlev, presidente del MonacoIl testo vedeva come protagonista la situazione di Andrè Silva, un giocatore che al club del Principato piace eccome. Ecco perchè questa è una pista che va tenuta in grande considerazione per la prossima estate, qualora il Milan decida di aprire alla cessione, scenario che il club non ha ancora preso seriamente in esame.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy