Calhanoglu: "E' il momento migliore della mia carriera. Derby? Non vedo l'ora di giocare"

Calhanoglu: “E’ il momento migliore della mia carriera. Derby? Non vedo l’ora di giocare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Chi sembra aver beneficiato di più dell’avvento di Rino Gattuso sulla panchina del Milan è Hakan Calhanoglu che nell’ultimo mese si è preso la fiducia e la stima dell’intero ambiente con prestazioni degne di nota.

Il fantasista turco ha rilasciato alcune dichiarazioni oggi riportate da La Repubblica, con le quali ha parlato del suo momento positivo dopo un iniziale torpore dovuto all’inattività calcistica del 2017: “Ho sofferto molto, al Bayer Lewerkusen era terribile allenarsi ogni giorno senza però poter giocare a causa della squalifica. Avevo un preparatore personale, mi sentivo un escluso. Faccio il calciatore e sono tornato a farlo con entusiasmo al Milan. Gattuso? Un idolo, lo ammiravo quando era calciatore, oggi è il mio allenatore. Ha cambiato il modo di giocare e la mentalità della squadra. Anche grazie a lui vivo il miglior momento della mia carriera”.

Continuando il fantasista numero 10 ha parlato delle prossime sfide che vedranno il Milan affrontare Inter e Arsenal: “Domenica c’è il derby, non vedo l’ora di giocare contro l’Inter. Queste sono partite da sogno, che ti fanno sentire un calciatore vero e importante. L’Arsenal? Sarà bello incontrare il mio amico Ozil in Europa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy