Il commento del Milan su Bonucci: "E' tornato ai suoi livelli, ora non deve più provare a fare tutto lui"

Il commento del Milan su Bonucci: “E’ tornato ai suoi livelli, ora non deve più provare a fare tutto lui”


Come di consueto il Milan attraverso il proprio sito ufficiale ha commentato così il momento positivo di Leonardo Bonucci: “Quante ne ha dovute passare Bonucci. Il capitano rossonero era stato trasformato nel simbolo del brutto momento rossonero di inizio stagione. Oggi che ha di fianco un grande Romagnoli e che ha davanti un grande Biglia, è tornato in grado di fare il suo gioco con la qualità e la determinazione che tutto il mondo del calcio mondiale gli ha riconosciuto fino alla premiazione autunnale di Londra. Non deve più provare a fare tutto lui, prendendosi responsabilità complicate e rischiose, come a inizio stagione. E i risultati e le prestazioni si vedono”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl