CorSport, Skriniar: "Batteremo il Milan ma occhio a Suso e Cutrone"

CorSport, Skriniar: “Batteremo il Milan ma occhio a Suso e Cutrone”


Il difensore nerazzurro Milan Skriniar intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato cosi del derby di domenica: “Sono sicuro che vinceremo noi il derby. Il derby di Coppa ha dato loro la spinta, ma da adesso si cambia. Domenica ripartiremo forte”.

Al difensore dell’Inter viene chiesto se Patrick Cutrone viene temuto da lui e dai suoi compagni: “E’ forte, giovane e ha tanta fiducia. Nelle ultime partite ha segnato e gli attaccanti come lui che non toccano tanti palloni sono i più pericolosi perché poi alla prima occasione ti fanno male. Per marcarlo dovremo concentrarci ogni secondo, senza pause. Giocatore chiave del Milan? Suso”.

L’ex centrale della Sampdoria è stato pure interpellato in merito a ciò che lo preoccupa di più del Milan di Gattuso: “L’ottimo periodo di forma. Loro hanno fiducia, noi un po’ meno, ma ci ricaricheremo in fretta”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl