CorSport, la moviola di Arsenal-Milan: rigore inventato. Il "metro Ekberg" è un disastro

CorSport, la moviola di Arsenal-Milan: rigore inventato. Il “metro Ekberg” è un disastro


Senza equivoci la moviola del Corriere dello Sport sulla gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: voto 4 alla conduzione di gara di Eriksson. La svita più clamorosa arriva subito dopo il vantaggio del Milan: il giudice di porta Ekberg chiama un contatto fra Rodriguez e Welbeck, ma in realtà il terzino rossonero sfiora solamente l’attaccante dei Gunners. Col lo stesso “metro Ekberg”, la squadra di Gattuso può anche recriminare per un contatto con la mano di Chambers subito dopo il pari dell’Arsenal. Anche nella ripresa la sorte non aiuta il Milan: tocco di mano di Xhaka (le immagini non chiariscono) e contatto Bellerin-André Silva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy