Dalla Spagna: Ceballos del Real Madrid si è offerto a Fassone e Mirabelli. I quali attendono...

Dalla Spagna: Ceballos del Real Madrid si è offerto a Fassone e Mirabelli. I quali attendono…


E’ stato un po’ il cruccio del mercato rossonero di questa stagione, sia in estate che a gennaio: una mezza’ala di centrocampo che potesse costituire una valida alternativa ai titolari Kessié e Bonaventura. I rossoneri non sono riusciti a consegnarla a Montella prima e Gattuso poi, ma è certo che il prossimo luglio la dirigenza di Via Aldo Rossi vorrà concedere a chi siederà sulla panchina di San Siro un giocatore con quelle caratteristiche precise.

Sono di quest’oggi alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate dai media nostrani, secondo le quali nel mirino del club meneghino sia finito Dani Ceballos, 22enne centrocampista dell’Under-21 spagnola che il Real Madrid lo scorso anno ha acquistato per 16,5 milioni dal Betis Siviglia, ma che ha trovato pochissimo spazio nei “galattico” centrocampo di Zidane e che dunque ha tutta intenzione di cambiare aria a fine stagione cambierà aria.

Ebbene, il classe 1996 avrebbe messo il Milan in cima alle sue preferenze, tanto, pare, da offrirsi tramite intermediari a Fassone e Mirabelli. I quali, pur apprezzando molto il profilo del nativo di Utrera, hanno preso tempo, ben consci che il prossimo mercato del club rossonero dipenderà da vari fattori: in primis dalla partecipazione o meno alla prossima Champions League; in secundis dalle vicende societarie relative al fairplay finanziario da concordare con l’UEFA e al rifinanziamento del debito contratto con Elliott. Quando si avrà più chiaro il quadro sul budget economico da poter investire, i due dirigenti proveranno a trattare col Real Madrid, che per il suo giocatore parte da una base di 40 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl