Etihad Campus, il gioiello per le giovanili del Manchester City è ispirato a Milanello

Etihad Campus, il gioiello per le giovanili del Manchester City è ispirato a Milanello


Il Milan fa scuola nei grandi club europei: in dell’amichevole tra Argentina ed Italia disputata l’altro ieri, allenatori, osservatori, agenti e giornalisti italiani sono entrati per la prima volta nell’accademia del Manchester City, ribattezzata Etihad Campus. Una struttura avveniristica e all’avanguardia – solo lo stadio per le partite delle giovanili, da 7000 posti, è costato 200 milioni di sterline – che testimonia la grandezza del progetto arabo dietro i Citizens. La notizia, però, è che per realizzarlo è stato preso a modello il centro sportivo di Milanello, concetto base su cui hanno lavorato i dirigenti inglesi. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl