FantaMilan: Bonaventura bestia nera dei "cugini"

FantaMilan: Bonaventura bestia nera dei “cugini”


Ancora un risultato importante per i rossoneri allenati da Gattuso. Dopo la grande vittoria a Roma contro i giallorossi, il Milan ha conquistato ai calci di rigori la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ottima prestazione di tutta la squadra con l’unico neo, Nikola Kalinic. Ora arriva il bello ed arriva un match che tutti i tifosi del Milan attendono, soprattuto per il risultato bugiardo dell’andata. Il Milan che ha 120 minuti in più nelle gambe, affronterà l’Inter con il morale alle stelle dopo la qualificazione alla finale. In ottica fantacalcio, noi puntiamo tutto su Jack Bonaventura, bestia nera dei cugini. Il Milan vuole provare ad agganciare il treno champions e Bonaventura è carico per portare bonus ai fantallenatori e per regalare una gioia ai suoi tifosi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl