Fassone a Sky: "Il rifinanziamento si farà, presto parleremo di rinnovo con Gattuso"

Fassone a Sky: “Il rifinanziamento si farà, presto parleremo di rinnovo con Gattuso”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, prima della gara tra Arsenal e Milan, da Marco Fassone: “La squadra è libera mentalmente, ha rotto il ghiaccio, l’andata è stata la prima gara, dopo tanti anni, contro un grande competitor. Giochiamocela, poi, al novantesimo, conteremo i gol. La situazione societaria? C’è molta serenità, poi, ci sono una serie di rumours a cui siamo abituati anche da prima del closing. Siamo relativamente ottimisti, il rifinanziamento si farà, i rapporti con Yonghong Li sono ottimi, così come quelli con Elliott. C’è serenità sul futuro societario. L’Uefa vorrà avere rassicurazioni sulla continuità del club, sono convinto di avere in mano gli strumenti per rassicurarli. Un ipotetico prolungamento della scadenza con Elliott? Non penso a questa soluzione, ci saranno elementi sufficienti per garantire un buon futuro al Milan. Gattuso? Con lui c’è un rapporto molto buono, siamo stati molto trasparenti, ha già dimostrato quello che deve dimostrare. Ha fatto performance straordinarie. Non deve dimostrare niente, poi, ci sono tempi legati alla burocrazia, ma non legati ai risultati. Il suo rinnovo? Aspettiamo il momento giusto per affrontare la discussione. Penso che questo momento, in ogni caso, arriverà presto. Un incontro con Elliott e con l’Uefa? Sono convinto che, se avessi necessità di questo, loro sarebbero al mio fianco”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl