Gattuso: "Orgoglioso dei miei, ma mi incazzo se molliamo. Abbiamo perso la qualificazione a San Siro"

Gattuso: “Orgoglioso dei miei, ma mi incazzo se molliamo. Abbiamo perso la qualificazione a San Siro”


Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha commentato a Sky l’eliminazione dei rossoneri per mano dell’Arsenal. 

Queste le parole del tecnico rossonero: “Io sono orgoglioso dei miei ragazzi. Il turno l’abbiamo perso a San Siro, non qui. Sul 2-1 mi fa incazzare che si molli. Non si molla una virgola, dobbiamo continuare con cattiveria. Sugli episodi non parlo, sbagliano calciatori e arbitri. Io sono fiero dei miei. 

Non parlo dei singoli, ma stiamo alzando l’asticella e ne sono contento. Questo è il percorso che dobbiamo fare, senza alibi. Se molliamo diventiamo una squadra vulnerabile. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà, perché non voglio alibi: a San Siro abbiamo sbagliato. Guardiamo avanti: siamo giovani, possiamo fare di più. 

Donnarumma? Deve rialzare la testa perché sbagliano anche grandi portieri. I rigori e i gol a porta libera si sbagliano, può commettere errori anche uno dei portieri più forti al mondo. L’importante è che non si faccia condizionare da quel che succede, si è parlato troppo di Reina. Lasciamo tranquillo Gigio, c’è grande rispetto per lui”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl