Gattuso a Premium: "Fa male perdere così, ora ripartiamo subito"

Gattuso a Premium: “Fa male perdere così, ora ripartiamo subito”


Il mister rossonero è intervenuto nel post partita di Juventus-Milan, match perso dai suoi ragazzi per 3-1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Premium:

Sulla partita di questa sera: Resta la prestazione, sembra un po’ la gara di Londra. Il risultato è un po’ bugiardo, ma dobbiamo ripartire subito, già da mercoledì”.

Su Calhanoglu: “Mi sono arrabbiato quando perde palla e si mette a discutere. Abbiamo perso tutti insieme, siamo una vera squadra. Abbiamo fatto una bella partita, ma non abbiamo vinto. Dobbiamo migliorare ancora tanto”.

Sulla corsa Champions: “Pensiamo a recuperare energie e poi al derby. Fino a tre mesi fa era impensabile lottare per la Champions League. Recuperiamo energie e poi pensiamo all’Inter, sarà una bella partita, molto dura”.

Sui suoi ragazzi: “A livello fisico non siamo come loro. Abbiamo giocatori di qualità, in questo momento siamo lontani dalla fisicità della Juventus, complimenti a loro. Oggi è questo che ha fatto la differenza e ha condizionato la partita”.

Sulla squadra: “La priorità ora è recuperare energie per il derby. Sappiamo che l’Inter sta bene e sta attraversando un buon momento, vedremo chi vincerà mercoledì”.

Su Cutrone: “E’ stato in Nazionale, ho visto meglio André Silva e Kalinic. Non è successo nulla in settimana, è un ragazzo perbene. È stata solo una mia scelta”.

Sulle occasioni da gol: “La Juve ha un pressing organizzato, quando siamo usciti dal loro pressing è stato grazie alla nostra qualità. Abbiamo sbagliato qualche ultimo passaggio in alcune ripartenze. Sono contento della prestazione, ma brucia perdere. In questo momento, deve bruciare a tutti, se non è così nessuno diventerà un campione in futuro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy