GaSport, il derby si gioca il 4 aprile: nessun accordo sulla deroga

GaSport, il derby si gioca il 4 aprile: nessun accordo sulla deroga


La scelta era nell’aria ma è stata ufficializzata soltanto nella giornata di ieri, il derby di ritorno tra Milan e Inter si disputerà il 4 aprile alle ore 18.30 per non intaccare la contemporaneità con i quarti di finale di Champions League che si svolgeranno in serata.

Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan dal canto suo aveva chiesto di posticipare la partita al 25 aprile giorno di festa, per permettere ai tifosi di accorrere in massa allo stadio di San Siro, il commissario Giovanni Malagò aveva dato l’okay ma l’Inter avrebbe detto no alla proposta di deroga del Milan, preferendo recuperare al più presto la sfida cittadina e lasciare il resto del calendario come predefinito.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl