Gazzetta, il Milan torna ai parametri zero

Gazzetta, il Milan torna ai parametri zero


La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi parlando del mercato rossonero titola cosi: “Reina dopo Strinic, il ritorno dei parametro zero”. Il Milan ha cominciato il suo mercato 2018 con due acquisti a parametro zero ovvero Ivan Strinic terzino della Sampdoria e Pepe Reina portiere del Napoli. Il ds Mirabelli però ha anche altri giocatori sempre a parametro zero che potrebbero interessare, oltre al solito Badelj che da anni è nel mirino del club rossonero ci sono anche Ki Sung-Yeung centrocampista dello Swansea e anche Emre Can del Livepool anche se su di lui da tempo c’è la Juventus.

Il Milan in estate non farà un’altra rivoluzione, ma spenderà i suoi soldi per acquisti funzionali al progetto e resterà vigile sulla sui parametri zero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl