Juventus-Milan, Bonucci a rischio squalifica

Juventus-Milan, Bonucci a rischio squalifica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stato una bandiera della Juventus per 7 anni al fianco di Chiellini e Barzagli, ora guida il reparto difensivo del Milan. Stiamo parlando di Leonardo Bonucci, capitano rossonero approdato in quel di Milano nel corso della scorsa sessione estiva di mercato. Pian piano si è conquistato il Diavolo e, con Gattuso, è diventato pilastro della squadra assieme al compagno di reparto Alessio Romagnoli.

La prossima trasferta del Milan sarà proprio all’Allianz Stadium, in lrogramma sabato 31 marzo, quando i rossoneri proveranno a strappare qualche punto in ottica Champions. Rino spera di poter puntare su Leo: è diffidato e un’ammonizione nel prossimo match contro il Chievo gli farebbe saltare il big match dello Stadium.

Situazione analoga accadde nella gara di andata, quando Bonucci fu costretto ad assistere dalla tribuna di San Siro il ‘classico’ italiano per la gomitata in Milan-Genoa, che gli costò 2 giornate di squalifica.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy