Maran: "Per noi domani inizia un nuovo campionato, dobbiamo tornare a infastidire gli avversari"

Maran: “Per noi domani inizia un nuovo campionato, dobbiamo tornare a infastidire gli avversari”


Domani pomeriggio, a San Siro, il Milan affronterà un Chievo determinato a riscattare un filotto caratterizzato da cinque punti in dodici gare e ad allontanarsi quanto prima dalla zona retrocessione. E’ questo quanto emerge dalle parole del tecnico dei gialloblù, Rolando Maran, oggi intervenuto in conferenza stampa: “Per noi, domani, inizia un nuovo campionato. Io per primo devo essere più incisivo, insieme alla squadra: dobbiamo girare da subito questa situazione. Le seconde palle devono tornare a essere nostre. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità affinché il Chievo torni a essere la squadra che rompe le scatole a tutti. Devo essere il primo a essere determinato a seguire questi concetti e a farli capire alla squadra. È stata una settimana di grande lavoro e di grandi riflessioni, perché certe cose, in certi momenti, devono essere affrontate di petto. Quello con il Milan sarà un test difficile, ma ben venga, in questo momento”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl