Milan, il futuro della panchina rossonera tra nomi e possibilità: la situazione

Milan, il futuro della panchina rossonera tra nomi e possibilità: la situazione


Con ogni probabilità, Gattuso sarà il tecnico rossonero anche per la prossima stagione, forte degli ottimi risultati ottenuti da quando è alla guida del Milan. Calciomercato.com, analizza la lista dei possibili candidati alla panchina in caso di addio di mister Gattuso; Conte ed Ancelotti rimangono i sogni, i cui trasferimenti sono, però, al momento, irrealizzabili. Anche Mancini è stato accostato diverse volte alla panchina del Milan: non sarebbe facile accettare, per la tifoseria, un ex Inter come guida della propria squadra, sarebbe una scelta azzardata. Anche Sarri sarebbe un profilo ideale per la squadra rossonera. E poi un altro ex Inter, Gasperini; oppure un ex Milan, tanto amato dalla tifoseria, Roberto Donadoni.

Tanti nomi e possibilità, con un’unica certezza: il futuro di Gattuso si deciderà sul campo. Intanto, è emersa l’ipotesi che nel caso in cui Gattuso dovesse abbandonare la guida tecnica rossonera, potrebbe rinunciare all’incarico anche lo stesso Massimiliano Mirabelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl