Rino Gattuso presenta Hakan Calhanoglu, quello vero

Rino Gattuso presenta Hakan Calhanoglu, quello vero


Il Milan si gode Hakan Calhanoglu, quello vero. La rinascita del turco coincide con l’approdo di Gattuso sulla panchina rossonera. Coincidenze? Rino ha sempre elogiato le caratteristiche di Hakan, che oltre ai calci piazzati ha fatto vedere molto altro. Innanzitutto un attaccamento profondo ai colori rossoneri, testimoniato dal bacio alla maglia dopo il suo primo gol a San Siro. Gesto che sicuramente vale più di mille parole.

Hakan può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, cambia gioco con intelligenza tattica e la giusta precisione. Impossibile non citare la sua ottima copertura degli spazi, che garantisce un ripiego difensivo fondamentale. In fase d’attacco, le sue incursioni in area sono sempre efficaci. L’ottimo periodo del rossonero è testimoniato dalle due reti realizzate in quattro giorni; il tutto condito dalla convocazione in Nazionale per le prossime amichevoli.

Rino e il Milan si godono il nuovo Calhanoglu, pedina fondamentale per la rincorsa Champions.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy