Verso Milan-Arsenal, ennesima sconfitta per i londinesi: 2-1 col Brighton. E Wenger trema...

Verso Milan-Arsenal, ennesima sconfitta per i londinesi: 2-1 col Brighton. E Wenger trema…


Altra partita ed altra sconfitta per l’Arsenal di Àrsene Wenger che, ormai, non trova più la vittoria in Inghilterra da ben 1 mese – l’ultima risale al 3 febbraio contro l’Everton, dove i Gunners vinsero per 5-1. Infatti, nella partita odierna, la squadra londinese è stata sconfitta – in trasferta, all’Amex Stadium – dal Brighton (decimo in classifica, ndr) per 2-1 con i gol di Dunk (7’) e Murray (26’) per i padroni di casa e di Pierre Emerick Aubameyang (43’) per i biancorossi – ricordiamo che quest’ultimo non potrà disputare le partite di Europa League. Dunque, si profila una settimana infuocata per i Gunners – anche in vista del match di giovedì contro il Milan -, ma soprattutto per coach Wenger che, ormai, è sempre più criticato dai tifosi e dalla stampa locale.

Di seguito, la formazione schierata dal tecnico francese (con tutti i titolarissimi del caso, ndr):

(4-2-3-1): Cech; Chambers (83’ Nketiah), Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Wilshere, Xhaka; Mkhitaryan (83’ Bellerin), Özil, Iwobi (74’ Welbeck); Aubameyang.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl