Milan-Inter, Gattuso ripropone l'11 dell'Olimpico: Cutrone in vantaggio su Kalinic

Milan-Inter, Gattuso ripropone l’11 dell’Olimpico: Cutrone in vantaggio su Kalinic


Domani sera, un Milan reduce dal successo ai rigori contro la Lazio scenderà in campo in occasione del 190mo derby di campionato. Per i rossoneri, che non perdono da ben tredici partite, la gara contro l’Inter rappresenta la prova del nove. In caso di vittoria, infatti, il Diavolo non solo resterebbe in zona Europa, ma si avvicinerebbe a quel quarto posto che, a luglio, rappresentava l’obiettivo stagionale.

Rino Gattuso schiererà i suoi uomini con l’ormai collaudato 4-3-3 e riproporrà l’undici della gara di mercoledì sera. Tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La retroguardia, da destra a sinistra, sarà formata da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez, mentre Kessié, Biglia e Bonaventura agiranno in mediana. Le tre punte, infine, saranno Suso, Cutrone, in vantaggio nel testa a testa con Kalinic, e Calhanoglu.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Gustavo Gomez, Musacchio, Zapata, Montolivo, Locatelli, José Mauri, Borini, Kalinic, André Silva.
Indisponibili: Conti, Antonelli, Abate.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl