Punto tattico: Gattuso colpevole, gara poco studiata

Punto tattico: Gattuso colpevole, gara poco studiata


SU MILAN-ARSENAL     Si sapeva che il Milan avrebbe affrontato uno degli attacchi più forti d’Europa, ma l’Arsenal era in crisi e ha sfruttato le occasioni in situazioni di contropiede. Non bisognava lasciare campo ai gunners, chiudere le porzioni di campo. Non è stato fatto nulla di tutto questo e la banda di Wenger, nel primo tempo, ha rischiato di dilagare. Troppe disattenzioni difensive, soprattutto a livello di esperienza. Dopo la rete di Mkhitaryan la squadra si spacca, centrocampo assente e linea difensiva allo sbando. Il gol di Ramsey allo scadere del primo tempo è la testimonianza della (forse troppa) inesperienza sia del Milan che di Gattuso. Sbagliata l’impostazione, per l’Arsenal è stato davvero un gioco da ragazzi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl