Punto tattico: Milan, col Chievo vietato sbagliare

Punto tattico: Milan, col Chievo vietato sbagliare


È tempo di dimenticare, va rimossa l’eliminazione dall’Europa League così come va rimossa la serata di Londra, caratterizzata da qualche ingiustizia di troppo subita dai rossoneri.

A San Siro, il Milan accoglie il Chievo, ad un solo punto dalla zona retrocessione. Una partita semplice, sulla carta, ma che potrebbe illudere i rossoneri; sottovalutare il match potrebbe rivelarsi fatale. Quella di domani sarà una partita fondamentale per continuare la rincorsa alla Champions League. Tutto dipenderà dai rossoneri, in un momento positivo, nonostante la sconfitta subita contro l’Arsenal.

I clivensi, arrivano da una sconfitta nel derby contro l’Hellas Verona. Il Milan, invece, arriva da una striscia positiva importante in campionato e Gattuso richiederà ai suoi una prestazione da manuale per poter ottenere tre punti fondamentale. Con ogni probabilità, i ragazzi di Maran imposteranno una gara di copertura, puntando sul contropiede fulminante. I rossoneri, dovranno cercare di chiudere alla perfezione le ripartenze avversarie, mantenendo un certo equilibrio. Bonucci e compagni dovranno sigillare la partita in tempo utile, evitando la rincorsa nel fotofinish attuata a Genova.

Vietato sbagliare, la Champions non ammette disattenzioni…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy