Raiola tuona ancora su Donnarumma: “Per diventare il migliore deve andare in un top club. Balotelli? Napoli piazza ideale”

Mino Raiola continua a scuotere il mondo Milan sulla vicenda Donnarumma. I rapporti con Mirabelli non sono stati sanati, anzi, l’agente del portiere non perde occasione per ribadire la sua idea sul 99 milanista e a ‘Radio Kiss Kiss’ ha parlato così del futuro di Gigio: “Donnarumma Non è ancora il miglior portiere al mondo, ma lo diventerà se farà le scelte giuste nella sua carriera. L’anno prossimo deve andare in un top club, l’ho già detto. Questa è la mia idea”.
Raiola poi ha parlato anche di un ex rossonero, quel mario Balotelli che a giugno sarà svincolato e che sogna un ritorno in Italia, magari al Napoli: “E’ ovvio che chi prenderà Mario a parametro zero farà un affare. Se fossi nel Napoli lo prenderei, è uno dei più forti attaccanti in giro. Sarri ha avuto una crescita enorme e la piazza azzurra sarebbe ideale. Balotelli è esplosivo in campo, ha fatto passi avanti nel comportamento. La piazza del Napoli sarebbe fantastica per un giocatore con le sue caratteristiche e il suo carattere. Ci sono tanti giocatori che hanno paura di venire a Napoli, lui chiaramente no. Devi crederci per prenderlo, ma sarebbe un affare. Mario non ha mai sofferto la piazza, è stato già nelle più grandi al mondo. Il calore della piazza gli fa solo bene, proprio come ad Ibrahimovic“.
Impostazioni privacy