Sampdoria-Milan primavera, Pavan: "Milan ostacolo molto duro"

Sampdoria-Milan primavera, Pavan: “Milan ostacolo molto duro”


L’allenatore della Sampdoria, che oggi affronta il Milan di Lupi nella settima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera, Simone Pavan, ha parlato alla vigilia dell’incontro che si terrà alle 15 a Bogliasco:  “Oggi c’è un ostacolo duro, ma dobbiamo fare il massimo per portare a casa i punti. Cosa ci manca? Un grande risultato con le grandi squadre. Con l’Inter abbiamo fatto una buona prestazione ma non è bastato. La classifica è corta e c’è già il piccolo obbiettivo dei play-out. La corsa alla salvezza sarà comunque lunga, sino al termine. Bisogna guardare partita per partita e rimanere in questa zona per poi pensare di scavalcare qualche squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl