SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli: "Astori, un ragazzo solare e positivo. Un esempio per tutti i giocatori e per i giovani"

SM ESCLUSIVO/ Filippo Galli: “Astori, un ragazzo solare e positivo. Un esempio per tutti i giocatori e per i giovani”


Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato per SpazioMilan ai microfoni di Radio Reporter della tragedia odierna che ha visto lasciarci Davide Astori, difensore della Fiorentina cresciuto nelle giovanili rossonere: “Ho conosciuto Davide nel mio periodo nello staff della Primavera con Baresi e poi l’ho avuto all’inizio durante la preparazione estiva quando ero diventato allenatore della Primavera era un ragazzo solare, sorridente, positivo, un ragazzo che tutti avrebbero voluto avere con sè sia nel lavoro che come amico, perché era un ragazzo straordinario. ho avuto modo di incontrarlo quando veniva a Monza a salutare gli e Lambrughi, Antonelli… è veramente una notizia sconvolgente. Soprattutto considerando che lascia la moglie la figlia. E’ incredibile, non ci sono parole per parlare di questo accaduto. Andò in prestito al Pizzighettone durante il ritiro estivo della stagione 2006/07, poi inizio la sua carriera professionistica, prima nel Cremona e poi Cagliari a titolo definitivo. Penso che sia un giocatore da prendere come esempio dal punto di vista dei comportamenti per chi vuole intraprendere questa professione, per i più giovani, perché mai una parola, mai un comportamento fuori posto sempre comportamento professionale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl