SM SONDAGGIO/ Chi è stato il peggiore in campo di Milan-Chievo? Ecco chi avete scelto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Milan-Chievo vi abbiamo chiesto (tramite un sondaggio sulla pagina Instagram @spaziomilan) di scegliere chi fosse stato il peggiore in campo fra i rossoneri. I nomi scelti dalla nostra redazione erano quelli di Borini e Bonucci. Il primo, quasi perfetto per tutto il corso del match (peraltro in un ruolo non suo), ha avuto una sola pecca: lasciarsi colpevolmente (e ingenuamente) saltare da Giaccherini, creando i presupposti per il gol del pari del Chievo, potenzialmente letale per i rossoneri. Il secondo, autore di un match difensivamente ordinato, è stato piuttosto impreciso in impostazione: tanti gli errori, spesso banali, a livello tecnico. Ieri non sono costati caro, ma in altri periodi probabilmente si.

CHI AVETE SCELTO?

Il peggiore in campo, scelto da voi tifosi, è Fabio Borini. Su quasi 5 mila voti totali, 3 mila (63%) sono andati a Borini, i restanti a Bonucci (37%).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook