SM SONDAGGIO/ Chi è stato il peggiore in campo di Milan-Chievo? Ecco chi avete scelto

SM SONDAGGIO/ Chi è stato il peggiore in campo di Milan-Chievo? Ecco chi avete scelto


Al termine di Milan-Chievo vi abbiamo chiesto (tramite un sondaggio sulla pagina Instagram @spaziomilan) di scegliere chi fosse stato il peggiore in campo fra i rossoneri. I nomi scelti dalla nostra redazione erano quelli di Borini e Bonucci. Il primo, quasi perfetto per tutto il corso del match (peraltro in un ruolo non suo), ha avuto una sola pecca: lasciarsi colpevolmente (e ingenuamente) saltare da Giaccherini, creando i presupposti per il gol del pari del Chievo, potenzialmente letale per i rossoneri. Il secondo, autore di un match difensivamente ordinato, è stato piuttosto impreciso in impostazione: tanti gli errori, spesso banali, a livello tecnico. Ieri non sono costati caro, ma in altri periodi probabilmente si.

CHI AVETE SCELTO?

Il peggiore in campo, scelto da voi tifosi, è Fabio Borini. Su quasi 5 mila voti totali, 3 mila (63%) sono andati a Borini, i restanti a Bonucci (37%).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl