SPAZIO MILANELLO/ Corsa, agilità e lavoro tattico in vista dell'Arsenal

SPAZIO MILANELLO/ Corsa, agilità e lavoro tattico in vista dell’Arsenal

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Milan

Inizia una nuova settimana al Centro Sportivo rossonero, dove i rossoneri hanno dato vita all’unica seduta di giornata sotto lo sguardo del Presidente Li Yonghong, arrivato a Milanello con la famiglia.

SUBITO CAMPO
Dopo una breve permanenza in palestra per l’attivazione muscolare, la squadra è uscita sul campo centrale dove ha iniziato l’allenamento con esercitazioni fisico-atletiche. A seguire, il gruppo è stato diviso in due per svolgere: un lavoro di corsa; una serie di esercizi di agilità eseguiti tra gli ostacoli bassi; delle esercitazioni tecniche. Spazio poi ad un lavoro tattico sulle varie fasi di gioco, il tutto finalizzato alla prossima partita che vedrà i rossoneri affrontare l’Arsenal nella gara di andata per gli Ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 8 marzo a San Siro.

MARTEDÌ 6 MARZO
Per la giornata di martedì è previsto un solo allenamento al mattino: la squadra si ritroverà negli spogliatoi del Centro Sportivo rossonero alle 10.30.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy