Tuttosport, altra esclusione per André Silva e Kalinic: addio vicino?

Tuttosport, altra esclusione per André Silva e Kalinic: addio vicino?


Domenica, in occasione del derby di Milano, mister Gattuso si affiderà nuovamente a Cutrone, escludendo Kalinic e André Silva. I due sembrano non trovare spazio anche e sopratutto a causa del loro rendimento, non sufficiente. Kalinic è arrivato a Milanello sopratutto per volontà di Montella, suo grande estimatore. Per questo motivo il croato potrebbe lasciare Milano già a fine stagione.

Per Andrè Silva la questione è diversa, la dirigenza rossonera non vorrebbe privarsi del portoghese. Dall’altra parte, il ragazzo desidera più spazio e considerazione. La situazione è in evoluzione, chissà che i due possano fare la differenza…a partire da domenica sera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl