Milan-Chievo: le probabili formazioni

Archiviata la delusione amara relativa all’eliminazione in Europa League, il Milan torna a ripensare al suo percorso in campionato. Nonostante la disfatta in campo internazionale, la formazione di Gattuso ha il dovere di perseguire il suo obiettivo di stagione, colmando il tutto con il quarto posto in classifica.

A San Siro, davanti al Chievo di Maran, sarà un Diavolo diverso rispetto all’ultima sfida disputata contro l’Arsenal. Donnarumma di consueto tra i pali con Bonucci e Zapata nel ruolo di centrali difensivi. Il colombiano dunque torna titolare, dato il forfait di Romagnoli per via di un infortunio muscolare. A completare il reparto saranno invece Rodriguez e Borini, brillanti nella gara persa contro i Gunners. A centrocampo si rivedono Bonaventura e Biglia dal primo minuto, i quali verrano supportati da Kessiè in mezzo. Out Kalinic per scelta tecnica così Cutrone si prende la responsabilità del reparto avanzato, completato da Suso e Calhanoglu sui lati.

I clivensi rispondono con Sorrentino tra i pali e con la linea difensiva composta da Cacciatore, Bani, Tomovic e Jaroszýnski. Sulla linea mediana confermati Castro, Radovanovic e Hetemaj mentre tra le linee svolgeranno il proprio compito Giaccherini e Birsa, l’ex di turno. Unica punta invece Roberto Inglese, a secco di gol da due gare consecutive.

Impostazioni privacy