The Sun, caso Welbeck: l'Uefa non intende squalificare la punta dell'Arsenal

The Sun, caso Welbeck: l’Uefa non intende squalificare la punta dell’Arsenal


Danny Welbeck, salvo colpi di scena, potrà giocare i quarti di finale di Europa League, in programma il 5 e il 12 aprile. Secondo quanto riferito dal Sun, l’Uefa non avrebbe intenzione di punire l’attaccante dell’Arsenal che, nella gara disputatasi giovedì scorso, contro il Milan, era stato accusato di avere simulato il fallo da rigore che ha portato al momentaneo uno a uno dei Gunners. L’organo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio europeo, infatti, non avrebbe riscontrato irregolarità nella condotta della punta classe ’90, che avrebbe potuto rischiare quattro giornate di squalifica. Determinante, ai fini della decisione dell’Uefa, potrebbe essere il leggerissimo contatto tra l’attaccante della compagine allenata da Wenger e il braccio di Ricardo Rodríguez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl