Abbiati a Premium: "Abbiamo fiducia nei nostri attaccanti, col Benevento non dovremo innervosirci"

Abbiati a Premium: “Abbiamo fiducia nei nostri attaccanti, col Benevento non dovremo innervosirci”


Poco prima dell’inizio di Milan-Benevento, il team manager del Milan, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Ci manca un attaccante in doppia cifra, creiamo tanto ma purtroppo riusciamo a concretizzare poco. Abbiamo fiducia nei nostri attaccanti, speriamo che stasera si sblocchino. Il Benevento gioca bene con un ottimo possesso palla: dobbiamo essere bravi a non innervosirci e portare a casa questi tre punti fondamentali. Da quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto 34 punti con un’ottima media, abbiamo rincorso le squadre che erano davanti andandoci vicino, ora dobbiamo a pensare il nostro posto in Europa League. La Fiorentina oggi ha perso col Sassuolo ma abbiamo ancora gli scontri diretti con loro e con l’Atalanta. A Gattuso do otto perchè ha fatto un ottimo lavoro che è sotto gli occhi di tutti. Suso ha fatto tante partite e ci sta che sia un po’ stanco, oggi può darci una mano a partita in corso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl