Ambrosini: "Il Napoli non è in calo. Hanno motivazioni non da poco"

Ambrosini: “Il Napoli non è in calo. Hanno motivazioni non da poco”


Massimo Ambrosini ha parlato a Il Mattino del match di domenica fra Milan e Napoli: “Gattuso ha saputo toccare le corde giuste dal punto di vista emotivo, e ha anche dato punti di riferimento certi alla squadra. Ma le motivazioni che animano gli azzurri non sono cosa di poco conto: sono davvero vicini a un grande sogno e si meritano di arrivare fino in fondo. Napoli in calo? Non scherzate. Anche sotto il profilo fisico la prestazione è stata molto positiva. Peraltro faceva anche molto caldo e fare quel possesso non è certo semplice se non stai bene… Magari la mancanza di brillantezza l’ho vista nella gara di andata con il Chievo, ma non certo domenica scorsa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl