Bonucci a Premium: "Dispiace per l'accoglienza che mi hanno riservato. Ho dato tutto per la Juve e ora darò tutto per il Milan"

Bonucci a Premium: “Dispiace per l’accoglienza che mi hanno riservato. Ho dato tutto per la Juve e ora darò tutto per il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Leonardo Bonucci nel post partita di Juventus-Milan ai microfoni di Premium Sport: “Sono stato bravo a sfruttare una finta. Peccato per il risultato, ma avevamo davanti una grande squadra. Serviva la partita perfetta. Queste sono gare che fanno crescere. Ho esultato perché ho avuto questa accoglienza, prima della partita ero dubbioso, poi sono entrato in campo e ho deciso di esultare. Quando ho vestito la maglia della Juventus ho sempre dato il massimo, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Se ci sono rimasto male per l’accoglienza? Dispiace perché ho dato tanto alla Juve, così come la Juve ha dato tanto a me. Ci sono state cose che mi hanno portato a questa scelta. Ho sempre dato tutto e ora darò tutto per la maglia del Milan. Quello che ci manca adesso è la fisicità, cioè quello che ti permette di essere competitivo in Europa e in Italia contro squadre come la Juventus. Dobbiamo alzare l’asticella su questo aspetto. A fare la differenza sono i singoli, non tanto i moduli. Sono gli interpreti dei moduli che fanno la differenza. Abbiamo l’obbligo di crederci. È stata una bella partita, abbiamo perso, ma dobbiamo guardare avanti. Mercoledì dobbiamo vincere il derby”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy