CALCIOMERCATO • Milan, chiave Mendes per "rubare" Andrè Gomes alla Juve?

CALCIOMERCATO • Milan, chiave Mendes per “rubare” Andrè Gomes alla Juve?


Andrè Gomes vuole lasciare il Barcellona in estate. Secondo ‘Sport‘ il portoghese avrebbe chiesto la cessione al club catalano e sarebbe pronto ad accettare anche offerte dall’Italia. Su di lui c’è sempre la Juventus – che in passato provò a portarlo a Torino – ma i rapporti tra i bianconeri e Jorge Mendes, agente del giocatore, non sono ottimi. Il potente procuratore infatti avrebbe offerto il centrocampista al Milan che sarebbe interessato all’ex Valencia. L’ostacolo rossonero però sta nella richiesta di 35 milioni da parte dei blaugrana: se il Barcellona dovesse abbasare le pretese ci sarebbero di vedere Gomes in rossonero insieme al connazionale Andrè Silva, altro assistito di Jorge Mendes.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl