Tuttosport, Suso sfiorito. Il Milan ora non brilla più

Tuttosport, Suso sfiorito. Il Milan ora non brilla più


Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, dedica ampio spazio al calo registrato da Suso. Da due stagioni, lo spagnolo risulta il giocatore più determinante della rosa rossonera, titolare inamovibile, è solito ad illuminare la manovra rossonera. Il Milan vive sulle sue invenzioni. Non è un caso dunque che il calo dello spagnolo coincida con quello della squadra, che non vince dal 18 marzo scorso. La prova del nove arriva dal match di sabato sera: Gattuso ha provato a fare a meno del numero 8, ma la prova è fallita, tant’è che dopo solo un’ora di gioco lo spagnolo ha fatto la sua comparsa sul campo di San Siro. Da settimane, il nome di Suso compare anche nelle dinamiche di mercato, con il Napoli interessato al fantasista. La clausola dello spagnolo non sorride ai rossoneri, che potrebbero dover fare a meno della brillantezza di Suso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl