GaSport, versata la seconda rata di aumento di capitale: il punto

GaSport, versata la seconda rata di aumento di capitale: il punto


Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, il presidente rossonero, Yonghong Li, avrebbe versato la seconda rata da 6.8 milioni di euro del nuovo aumento di capitale. Buon segno per il club, con il numero 1 rossonero pronto a contribuire in prima persona alla gestione economica del club. Nelle prossime settimane, verrà completato l’aumento di capitale, senza ricorrere a prestiti offerti dal fondo Elliott. La scadenza per estinguere il debito è fissata per fine ottobre: c’è ancora tempo per agire e valutare con attenzione le trattative con diversi fondi di investimento internazionali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl