Gattuso, a breve pronto il rinnovo-bis. Da integrare il prolungamento con stipendio e premi

Gattuso, a breve pronto il rinnovo-bis. Da integrare il prolungamento con stipendio e premi


Ieri è finalmente arrivato il prolungamento fino al 2021 di Gennaro Gattuso. Ma questa mattina La Gazzetta dello Sport spiega che dal punto di vista burocratico la faccenda non è ancora conclusa e dunque presto le parti si rivedranno per trascrivere un secondo contratto: quello firmato ieri infatti prevede semplicemente il prolungamento dell’unione. Questo rinnovo-bis non ritratterà quello appena siglato da Fassone e il mister rossonero nella giornata di ieri bensì lo integrerà con una serie di allegati: quello relativo allo stipendio di Rino, passato da 120mila a due milioni di euro a stagione, al quale andranno sommati poi una serie di bonus a rendimento

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl