Se la Juve "benedice" Bonucci (e Romagnoli)

Se la Juve “benedice” Bonucci (e Romagnoli)


Doveva essere la notte più difficile per Leonardo Bonucci. Paradossalmente, come spesso capita nel calcio, la serata del ritorno allo Stadium ha segnato l’ufficializzazione a pieno titolo del capitano del Milan nel cuore dei tifosi rossoneri. La prestazione, più che buona, non ha subito le ripercussioni di un pubblico a dir poco agguerrito contro uno degli ex beniamini, simbolo delle vittorie juventine dell’ultimo lustro. Eppure Leo non si è fatto intimidire, ha risposto con un gol sbucando tra le vecchie rocce della proverbiale BBC e sciacquandosi la bocca davanti ad ex e nuovi tifosi.

Insomma, doveva arrivare la serata del ritorno a Torino per “svezzare” il Bonucci milanista. E nonostante la sconfitta, bruciante per Rino Gattuso e tutto l’ambiente in chiave europea, il capitano del Milan si è rivelato il migliore in campo, confermando uno stato di grazia che prosegue ormai dal gol segnato all’inizio dell’anno a San Siro contro il Crotone.

Non solo. Il miglioramento delle performance del capitano va di pari passo con la crescita di Alessio Romagnoli. L’ex romanista è a pieno titolo uno dei migliori difensori italiani in circolazione e, dopo stagioni in cui si è dovuto sobbarcare l’intera responsabilità della retroguardia rossonera, finalmente può vantare al proprio fianco l’esperienza di un compagno come Bonucci. Ergo: il prossimo ct della Nazionale italiana ha già la coppia difensiva servita su un piatto d’argento.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl