Lupi a Sportitalia: "L’obiettivo minimo era la salvezza, ma noi giochiamo sempre per vincere"

Lupi a Sportitalia: “L’obiettivo minimo era la salvezza, ma noi giochiamo sempre per vincere”


Alessandro Lupi, allenatore della Primavera del Milan, ai microfoni di Sportitalia al termine di MIlan-Roma:

“Abbiamo iniziato in sordina, ma siamo stati bravi a riprenderci. La squadra ha giocato con l’intensità che volevo. Nella ripesa siamo stati più bravi ad andare sulle seconde palle. Guardo giorno per giorno, partita per partita, l’obiettivo è la crescita dei ragazzi, che oggi hanno dato un buon segnale.

Forte? E’ un grade lavoratore, ha sempre voglia di mettersi in gioco, sono contento per lui. I ragazzi si meritavano una partita così. L’obiettivo minimo era la salvezza: noi giochiamo per vincere, poi quello che arriva è ben accetto. Siamo una squadra giovane, oggi c’erano tanti 2000 e due 2001.

Bellanova? E’ un ragazzo che ha bisogno di crescere. Ha un potenziale enorme e ampi margini di miglioramento. Dias ha delle ottime potenzialità palla al piede, ma deve imparare a giocare anche senza palla”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl