Il Mattino: il Milan mette gli occhi su Callejon. Suso fa il percorso inverso?

Il Mattino: il Milan mette gli occhi su Callejon. Suso fa il percorso inverso?


Tra Napoli e Milano potrebbe crearsi un asse a fortissime tinte spagnole. Secondo quanto riferisce, infatti, l’edizione odierna de Il Mattino, dopo Reina – prossimo acquisto a parametro zero dei rossoneri – anche Josè Maria Callejon sarebbe finito nel mirino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. L’esterno offensivo ex Real Madrid è assistito da Manuel Garcia Quilon, stesso agente del portiere suo connazionale, che starebbe lavorando per il doppio colpo.

Stando al quotidiano campano, il primo approccio informale ci sarebbe già stato, col club azzurro che avrebbe già comunicato la valutazione di 35 milioni di Callejon. Il Milan, dal suo canto, potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Suso, che ha una clausola rescissoria di quaranta milioni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl