Bologna-Milan: Locatelli in cabina di regia, Cutrone in vantaggio su Kalinic

Alle 15.00 di domani, un Milan reduce dalla brutta sconfitta contro il Benevento e determinato a chiudere al meglio la stagione farà visita al Bologna di Roberto Donadoni. Contro i felsinei, che tra l’altro navigano in zone tranquille della classifica, i rossoneri non possono permettersi passi falsi. Per riprendere la corsa a quel sesto posto che vale l’accesso alla fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League, senza dover puntare tutto sulla Coppa Italia e senza dover disputare i preliminari, il Diavolo deve infatti tornare ai tre punti.

Mister Gattuso, dopo il blando 4-4-2 della sfida contro i sanniti, intende tornare al 4-3-3. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Gianluigi Donnarumma. La difesa, da destra a sinistra, sarà invece formata da Calabria, Bonucci, Zapata e Ricardo Rodríguez. I due interni di centrocampo saranno Kessié e Bonaventura, mentre Locatelli sostituirà l’infortunato Biglia in cabina di regia. Al centro dell’attacco, Cutrone si trova in vantaggio nel ballottaggio con Kalinic, mentre le due ali saranno Suso e Calhanoglu.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Storari, Musacchio, Gustavo Gomez, Abate, Antonelli, Montolivo, José Mauri, Torrasi, Borini, André Silva, Kalinic.
Indisponibili: Romagnoli, Conti, Biglia.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy