Premium Sport, rinnovo Gattuso: oggi la firma. Ma l'accordo esiste già da dieci giorni

Premium Sport, rinnovo Gattuso: oggi la firma. Ma l’accordo esiste già da dieci giorni


Premium Sport ha parlato poco fa dei dettagli relativi al rinnovo di Gennaro Gattuso, che con ogni probabilità si concretizzerà oggi, svelando anche diversi retroscena relativi alla trattativa: l’allenatore firmerà un accordo triennale a 2 milioni euro annui a salire. Secondo quanto riporta l’emittente, il contratto sarebbe pronto già da circa 10 giorni rispetto alle dichiarazioni rilasciate dal DS Massimiliano Mirabelli lo scorso 28 marzo presso l’evento tenutosi a Franciacorta. Il rinvio del rinnovo è arrivato a causa impegni avuti da Marco Fassone, il quale doveva ottenere l’ok definitivo dalla proprietà cinese e da Elliott. L’AD rossonero infatti, lo scorso venerdì, quello antecedente alla sfida contro la Juventus, si è intrattenuto in una lunga telefonata con lo stesso Gattuso, chiarendo come fosse poco appropriato discutere del prolungamento di contratto in quel particolare momento e firmare l’accordo nell’albergo di Torino. Ieri la situazione si è sbloccata definitivamente, dopo che si sono risolti dei piccoli dettagli relativi alle clausole penali presenti nell’accordo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl