Primavera, mister Lupi a Sportitalia: "Dovremo giocare con serenità e spirito battagliero, non siamo favoriti"

Primavera, mister Lupi a Sportitalia: “Dovremo giocare con serenità e spirito battagliero, non siamo favoriti”


A mezz’ora dal fischio d’inizio della finale di andata di TIM Cup, il tecnico della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, ha parlato a Sportitalia della sfida contro il Torino: “E’ stata una viglia di concentrazione e serenità. I ragazzi hanno cercato di lavorare al meglio, peccato per qualche infortunio, ma sono tutti concentrati. Giocare qui è un onore. Secondo me, questa è un’esperienza unica. E’ una situazione che i ragazzi devono vivere con serenità e spirito battagliero. Chiaramente, questo è il primo tempo della partita. Veniamo per cercare di giocarcela a viso aperto, cercando di salvaguardare il ritorno. Non siamo favoriti, è una partita alla pari, il Torino è una buona squadra, ben organizzata, ha fisicità. Dobbiamo cercare di mettere in pratica le situazioni studiate“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl