RASSEGNA STAMPA • Tempo di Milan-Inter: Gattuso si affida a Cutrone. Nuova operazione per Conti

Archiviata la sconfitta contro la Juventus all’Allianz Stadium per il Milan è tempo di Derby. Partita decisiva per la stagione dei rossoneri. Scopriamo insieme la rassegna stampa odierna più rilevante legata al Milan.

TOCCA A CUTRONE

Questa volta pare davvero che Rino Gattuso ha deciso di far affidamento sull’uomo della rinascita ovvero Patrick Cutrone, il bomber made in Italy questa sera guiderà l’attacco rossonero nella partita più sentita dai tifosi rossoneri. Rino anche in conferenza ha ammesso che dal giovane attaccante si aspetta che cresca a livello tecnico per aiutare la squadra a salire e lui lo ha capito e con voglia di fare e restando in silenzio sta lavorando per migliorare e proprio questa voglia ha convinto Rino come riferisce la Gazzetta

NUOVA OPERAZIONE

Andrea Conti sarà costretto ad un nuovo intervento chirurgico. L’ex Atalanta domani a Villa Stuart verrà operato per la seconda volta al legamento crociato del ginocchio sinistro, quello già lesionato lo scorso settembre. I tempo di recupero sono stimati in 5/6 mesi.

PROBABILI FORMAZIONI

Secondo i quotidiani oggi in edicola, i due tecnici hanno le idee piuttosto chiare su come schierare in campo la propria squadra. Per Rino l’unico dubbio era relativo al ballottaggio tra Cutrone e Kalinic vinto dall’attaccante azzurro. Spalletti invece è intenzionato a confermare la squadra che ha battuto il Verona.

 

Impostazioni privacy