SM VIDEO • Lupi: "Abbiamo giocato un secondo tempo molto propositivo, sono soddisfatto"

SM VIDEO • Lupi: “Abbiamo giocato un secondo tempo molto propositivo, sono soddisfatto”


Dalla nostra inviata a Solbiate Arno Marta Mereghetti

Alessandro Lupi, al termine della gara interna vinta largamente contro la Roma, ai microfoni di SpazioMilan.it:

Sui gol, fatti e sbagliati: “Purtroppo nelle ultime partite abbiamo sbagliato tanti gol, abbiamo creato molto e abbiamo perso delle partite. Sono soddisfatto perchè oggi i ragazzi hanno dato una prova di carattere, hanno provato a giocare sempre anche nelle difficoltà, questo mi inorgoglisce, perchè ritengo che il primo obiettivo sia quello di far crescere i ragazzi il più possibile, per farlo bisogna passare attraverso una propositività di gioco”.

Sull’obiettivo playoff: “Io guardi giorno per giorno, dobbiamo guardare soprattutto alla crescita dei ragazi e della squadra, anche attraverso il risultato, che deve arrivare attraverso una modalità di gioco. Purtroppo siamo stati sfortunati in qualche partita e a volte ce lo siamo anche meritati. Il primo obiettivo è dare un’identità a questa squadra, e su questo sono contento, i risultati sono conseguenza di quello che faremo sia in allenamento che poi nella partita”.

Giudizio sul secondo tempo: “Abbiamo giocato un secondo tempo molto propositivo, andando ad attaccare in avanti, aggredendo e facendo perdere tempo e spazio agli avversari, con buone qualità sulle linee di passaggio, quindi sono soddisfatto”.

Su Haidara: “E’ un ragazzo che conosco bene, lo ha avuto con gli Allievi, ha molti margini di miglioramento, sono consapevole di quello che può dare”.

Su Tsadjout: “Ha avuto un problema muscolare, niente di grave ma abbiamo preferito tenerlo a riposo”.

GUARDA IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl