SM VIDEO • Bonaventura: “C’è rammarico, avremmo potuto recuperare qualche punto alle squadre che ci son davanti”

Dai nostri inviati a San Siro Roberto Palmiero e Federica Barbi

Al termine della gara conclusasi in parità tra Milan e Sassuolo, Giacomo Bonaventura in mix zone ha rilasciato le seguenti dichiaraioni ai microfoni di SpazioMilan.it:

“Il Milan esce rammaricato, perchè nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per fare gol nel primo tempo e non siamo riusciti. Ci dispiace, perchè avremmo potuto recuperare qualche punto alle squadre che ci son davanti. Abbiamo fatto il nostro massimo ma non è bastato”.

Condizione fisica
“Abbiamo cominciato la stagione molto prima delle altre squadre, perchè abbiamo fatto i preliminari e non abbiamo avuto tempo per fare una preparazione, secondo me, importante. Questa è un’idea che ho io e non me la levo dalla testa. E’ normale che quando si comincia a giocare prestissimo si possano avere dei periodi di calo. Adesso è qualche partita che siamo un po’ meno brillanti, però da qua alla fine avremo quasi sempre una partita alla settimana e avremo tempo per allenarci e preparare meglio le partite”.

Obiettivo
“Non pensiamo nè all’Europa League nè alla Champions. Dobbiamo recuperare in questi giorni e ricominciare, perchè abbiamo un finale di partite difficili e dobbiamo pensare ad affrontarle con il massimo della condizione possibile”.

GUARDA IL VIDEO
https://youtu.be/CVqgyC9-ulA

Impostazioni privacy