SM VIDEO • Koulibaly: "Ci abbiamo provato, il MIlan è una buona squadra"

SM VIDEO • Koulibaly: “Ci abbiamo provato, il MIlan è una buona squadra”


Dai nostri inviati a San Siro: Roberto Palmiero e Stefan Valente

Al termine della gara tra Milan e Napoli, nella mix zone di San Siro, il difensore partenopeo Kalidou Koulibaly, ai microfoni di SpazioMilan.it ha rilasciato quanto segue:

Donnarumma è un grande portiere, ha fatto una grandissima parata. Abbiamo provato a creare ma sappiamo che il Milan è una buona squadra. Ci abbiamo provato, dispiace per il pareggio, però dobbiamo crederci fino alla fine. Il Napoli non mollerà mai, è una strada molto difficile, dobbiamo crederci fino alla fine, essere sempre positivi,  concentrarci sulla prossima partita e cercare i tre punti. Non so se c’è la brillantezza di un mese fa, è difficile quando giochiamo contro le squadre che si chiudono. Dobbiamo crederci, provare a creare molto e non prendere gol. In ogni momento possiamo segnare, oggi mi spiace che non abbiamo fatto gol. Ci è mancato solo il gol oggi, abbiamo provato a creare tanto. Quando le squadre si chiudono è molto difficile, noi proviamo a creare e quando prendiamo il nostro tempo creiamo. Oggi è mancato solo il gol, abbiamo fatto una buona partita. Oggi non è cambiato tanto nel Napoli, solo un po’ di stanchezza. Proviamo a creare ugualmente le occasioni ma le squadre si sono abbassate di più, dobbiamo trovare noi le soluzioni, oggi non ha funzionato ma abbiamo fatto bene”.

GUARDA IL VIDEO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl