Intrigo Suso: dentro o fuori?

Non si diradano i dubbi attorno al futuro di Suso. Uno degli uomini più incisivi di questo Milan, infatti, continua ad essere al centro dei pensieri di molti club di livello internazionale ed, anche in Italia, il Napoli parrebbe molto interessato al numero 8 di Gennaro Gattuso. Una situazione che turba e non poco i vertici di Casa Milan che, in caso di cessione, perderebbero uno degli uomini chiave della squadra.

Impotente

Quello che spaventa e non poco il  Diavolo è l’impossibilità di opporsi ad una possibile partenza dell’iberico qualora si presentasse una società disposta a pagare la clausola rescissoria. Il giocatore, infatti, ha spinto affinché nel contratto rinnovato qualche mese fa fosse inserita, peraltro connotata da una cifra – 40 milioni – tutt’altro, viste le dinamiche attuali del mercato, che fuori portata per un top club.

Umori

Le parole di Suso, comunque, hanno sempre indicato l’affetto nutrito verso il Milan, capace di lanciarlo nel grande calcio. L’inquietudine di Mirabelli verso la sua situazione contrattuale, mostrata a più riprese nel corso delle ultime settimane, potrebbe nascondere però particolari dinamiche di mercato. Lo riporta Tuttosport.

Impostazioni privacy