Tuttosport: Milan, dovevi mandare in prestito Cutrone

Tuttosport: Milan, dovevi mandare in prestito Cutrone


Una stagione da protagonista. Patrick Cutrone, al primo anno in Prima Squadra, ha dato prova d’esser l’ennesimo, ottimo, prodotto del settore giovanile del Milan. Impegno encomiabile ed una discreta dote realizzata hanno reso il classe ’98 uno dei nuovi idoli di San Siro, nonostante, a tratti, abbia pagato dazio della sua inesperienza.

Ipotesi

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, infatti, nell’articolo a firma del collega Pietro Mazzara, probabilmente il club di Via Aldo Rossi avrebbe fatto meglio a cedere in prestito, nella scorsa estate, la giovane punta ad una delle tante pretendenti che s’erano avvicinate.

Possibilità

Bologna, Crotone e Verona erano pronte a consegnare a Cutrone le chiavi dei propri reparti offensivi, salvo, poi, vedersi chiusa in faccia tale possibilità. La stagione, si legge, rimane buona, nonostante dei lievi cali sia nell’era Montella che ultimamente con Gattuso, e Patrick è l’unico degli attuali attaccanti ad avere la certezza di varcare la soglia di Milanello nel prossimo ritiro estivo. Ma, forse, un anno di apprendistato gli avrebbe fatto bene.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl