Abbiati a Milan TV: "Gattuso ha fatto un grandissimo lavoro. La Champions? Speriamo di tornarci presto"

Abbiati a Milan TV: “Gattuso ha fatto un grandissimo lavoro. La Champions? Speriamo di tornarci presto”


Christian Abbiati, presente al Premio Gentleman, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Ho ricevuto da giocatore questo premio. È un premio che esiste da tanti anni, quando vengo premiato, sono orgoglioso. Sono felice di essere qua per ritirarlo. La società punta molto sui giovani. Domenica scorsa avevamo la terza squadra più giovane, sono il nostro futuro. Gattuso? Soffre perché ha il Milan nel sangue e crede in questi ragazzi. Vuole che il Milan torni più in alto possibile. Domenica dobbiamo difendere il sesto posto, è importantissimo. Il Mister fatto un grandissimo lavoro. I ragazzi hanno risposto in modo eccellente, hanno sfruttato le occasioni, peccato aver subito un gol alla fine. Contro l’Atalanta il pareggio era il risultato più giusto. Siamo contenti di essere in Europa League. La prossima stagione? È difficile dire che Milan possiamo aspettarci. I tifosi milanisti aspettano da un po’. Il nostro obiettivo era la Champions, ma non ci siamo riusciti. Speriamo di tornarci presto, perché è il posto che il Milan merita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl