Abbiati a Rai Sport: "Ce la metteremo tutta, siamo qui per interrompere il ciclo Juve"

Abbiati a Rai Sport: “Ce la metteremo tutta, siamo qui per interrompere il ciclo Juve”


Prima della finale di Coppa Italia, il club manager del Milan, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Oggi sarà una partita difficile. Abbiamo affrontato con massima concentrazione questa competizione. Ci giochiamo questa finale contro una grande squadra, ce la metteremo tutta per fare felici i nostri tifosi. La vittoria della Coppa Italia ci porterebbe in Europa League, vogliamo vincere questo trofeo, senza dimenticare che, in campionato, siamo sesti. A Bergamo, avremo due risultati a nostra disposizione. Come si batte la Juve? Siamo qui per interrompere il loro ciclo. Ce la metteremo tutta, la affronteremo con la giusta concentrazione. Quando li affrontammo in campionato, ad aprile, malgrado la sconfitta, avevamo fatto bene. Sono sicuro che daremo il massimo. Bonucci? Fa sempre così, è sempre il primo a entrare in campo. E’ il nostro capitano, è un leader, è un grande campione. Ha trascorso tanti anni alla Juventus, ora gioca in una squadra gloriosa e farà il possibile per fare vincere il Milan. Per noi, questa è la Coppa del Mondo, è un punto di partenza. La base c’è. Cosa dovrebbe fare Buffon? E’ difficile dirlo. I grandi campioni fanno fatica a decidere di smettere. Quando ho smesso, non è stato facile. Ha vinto tanto, ha dato tanto al calcio italiano”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl